Contenuto principale

Messaggio di avviso

L'evento folkloristico a cui abbiamo dato il nostro supporto è stato il Carnevale di Regalbuto, in particolare il giovedì grasso. Valore aggiunto dell’impresa è stato la collaborazione con il sindaco di Regalbuto e l’accordo di partnership stipulato con l’Associazione Turistica PROLOCO di Regalbuto. Alla conclusione del percorso, abbiamo partecipato alla competizione regionale per la “Migliore Impresa JA della Sicilia”.

Questa esperienza ci ha consentito di sperimentare le nostre capacità imprenditoriali e di arricchire le nostre competenze nell’ambito delle discipline economiche; inoltre l’impegno e l’entusiasmo utilizzato durante il percorso dell’attività hanno generato una notevole crescita relazionale. Per queste ragioni il nostro ringraziamento particolare va al dirigente scolastico S. Lo Cascio e alle nostre docenti C. Basile e G. Giaggeri”.

Soddisfazione, per la buona riuscita dell’esperienza, è stata espressa anche dal Preside Lo Cascio, per il quale “l’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing si conferma non solo come indirizzo generalista ma anche come corso di studi specialistico per la formazione di analisti di bilancio, revisori contabili, credit manager, promotori finanziari, addetti al marketing, ecc.; competenze, queste, di cui c’è una crescente richiesta nella nostra società, a causa dell’articolazione sempre più complessa del mondo economico”.

0
0
0
s2sdefault